CCIR

Alitalia, stasera 1° aprile, volerà al teatro “Sistina” di Roma per la prima della spettacolo di Max Giusti “Di Padre in Figlio”.

 

Alitalia, da sempre vicina alle eccellenze italiane di cultura musica e spettacolo, collabora nuovamente con Max Giusti, professionista dalle mille sfaccettature che con questo spettacolo, completamente nuovo, farà divertire ed emozionare il suo pubblico. “Di padre in figlio”, al Sistina di Roma fino al 13 aprile, affronta, con sorriso ed ironia ordinarie situazioni familiari come la salute dell'anziano genitore ricoverato in ospedale, il futuro del bimbo nel passeggino e il presente di un quarantenne che potrebbe coronare il sogno di recitare ad Hollywood in un film di Martin Scorsese.

Max Giusti ha già collaborato con Alitalia proprio per lanciare la tariffa SALTA SU dedicata alle famiglie, prezzi convenientissimi disponibili fino a 48 ore prima della partenza (ww.alitalia.com).

Stasera al Sistina, gli spettatori saranno accolti da un’assistente di volo Alitalia, e per loro ci sarà una sorpresa a fine show, che li proietterà direttamente a bordo di un volo Alitalia.