Smartbox® leader europeo nel mercato dei cofanetti regalo, presente in 20 Paesi e leader anche in Italia con oltre 3.500 punti vendita, lancia un nuovo portale per prenotare direttamente online il soggiorno desiderato.
 
Intuitivo e semplice da utilizzare www.mysmartbox.it offre la possibilità di verificare la disponibilità delle strutture e prenotare, a chi ha acquistato un cofanetto Smartbox che preveda un pernottamento: ovvero Insolito Fuoriporta, Soggiorno culturale, Dimore di Charme, Due notti e una meta, City Break. E ancora Fuoriporta con Gusto, Soggiorno di Vino, Soggiorno Gustoso, Atmosfere d’Incanto.
 
Dopo aver acquistato un cofanetto regalo Smartbox®, bastano tre mosse per prenotare con www.mysmartbox.it:
 
1. Inserire il codice confidenziale di 9 cifre e il codice di conferma di 3 cifre che figurano sull’Assegno Regalo del cofanetto.
 
2. Dopo aver selezionato i criteri di ricerca più adatti alle proprie esigenze (data di inizio del soggiorno, giorni di flessibilità, universo di appartenenza del proprio cofanetto Smartbox®, ed eventualmente il nome della struttura prescelta), si accede ad una selezione di strutture che risultano disponibili nelle date prescelte.
 
3. Una volta selezionata la struttura con il tasto “Prenota”, entro 48 ore l’hotel invierà all’utente una mail di conferma prenotazione, da presentare al check-in al proprio arrivo.