Uscito nelle sale italiane lo scorso 6 luglio, Spider-Man: Homecoming è l'incasso #1 al mondo dopo il primo week-end. Il nuovo film sul più famoso eroe della Marvel, diretto da Jon Watts e interpretato da Tom Holland, ha incassato ben 256 milioni di dollari in tutto il mondo. In Spider-Man:

Homecoming  Peter Parker torna a casa dopo l'esperienza con gli Avengers sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr). Completano il cast Michael Keaton, Zendaya, Jon Favreau, Donald Glover, Tyne Daly e Marisa Tomei. Il film, distribuito da Warner Bros. Entertainment Italia, è al cinema dallo scorso 6 luglio.

 

Sinossi: Il giovane Peter Parker / Spider-Man (Tom Holland), reduce da un clamoroso debutto in Captain America: Civil War, inizia a sperimentare la sua ritrovata identità da super-eroe in Spider-Man: Homecoming. Entusiasta della sua esperienza con gli Avengers, Peter torna a casa, dove vive con la zia May (Marisa Tomei), sotto l'occhio vigile del suo nuovo mentore Tony Stark (Robert Downey, Jr.). Peter cerca di tornare alla sua routine quotidiana - distratto dal pensiero di dover dimostrare di valere di più dell’amichevole Spider-Man di quartiere - ma quando appare l’Avvoltoio (Michael Keaton), tutto ciò a cui Peter tiene maggiormente viene minacciato.