CCIR

Da oltre 50 anni , Yves Rocher studia le virtù delle piante per creare la Cosmètique Vegetale: una cosmetica più che mai efficace e moderna, dall’ottimo rapporto qualità-prezzor, che ha conquistato oltre 30 milioni di donne in tutto il mondo e che continua a conquistarne di nuove ogni giorno. Circa 20 èquipe pluridisciplinari tra

cui botanici, fitochimici, formulatori dermatologi, collaborano insieme per scoprire e formulare a partire dal vegetale i principi attivi e le texture più efficaci per la bellezza delle donne. Dall’unione di conoscenza della Natura e Ricerca Scientifica nascono diverse linee cosmetiche per le esigenze di viso, corpo, capelli ma anche profumo e make-up. Le tecnologie Yves Rocher sono da sempre particolarmente attente a offrire a tutte le donne prodotti di make-up alla moda nel pieno rispetto della pelle.

 

Proprio da quest’ultima linea cosmetica, quella del make-up, dalla ricerca vegetale Yves Rocher nasce: Grand Rouge Mat, il rossetto dal colore pieno e ricco di pigmenti, dall’effetto super opaco ad alta coprenza. Il rossetto “mat “ è sempre più un must-have delle donne moderne che desiderano avere un look impeccabile e col massimo comfort per tutta la giornata. Quest’ultimo, è spesso visto come un prodotto che secca le labbra, ma grazie all’ Olio di Camelia, assicura un effetto confortevole sulle labbra per tutta la giornata rendendole morbide e senza seccarle. La sua texture dall’effetto seconda pelle dura per ben 8 ore.