CCIR

Garantire una mobilità integrata door to door, dal primo all’ultimo miglio: è l’obiettivo della partnership fra Trenitalia e mytaxi, che prosegue oggi con una nuova promozione in grado di rendere l’esperienza di viaggio ancora più positiva, oltre che smart, conveniente e digitale.

Per tutto il mese di ottobre, infatti, i clienti Trenitalia che comprano un biglietto del treno da o per Roma, Milano o Torino potranno acquistare anche un voucher mytaxi del valore di 10 euro a soli 5 euro, risparmiando così il 50% del costo totale del buono che, una volta acquistato, sarà valido per una corsa in taxi pagata tramite App fino al 30 giugno 2019.

Ottenere i buoni mytaxi è semplice e veloce: oltre che richiederli presso le biglietterie e agenzie autorizzate, sarà possibile acquistarli su trenitalia.com, dove i clienti, al momento del pagamento, dovranno scegliere l’opzione mytaxi. Una volta completato l’acquisto del viaggio, il buono mytaxi verrà inviato insieme al biglietto ferroviario. Sul titolo di viaggio i clienti troveranno poi il codice da inserire nella App mytaxi.

mytaxi fa parte del network di aziende partner del Programma Fedeltà offerto da Trenitalia agli oltre 7milioni e 500mila soci CartaFRECCIA, che potranno ottenere un punto fedeltà per ogni 2,5 € spesi a bordo di uno dei 3.500 mytaxi disponibili a Roma, Milano e Torino. Accedendo al proprio profilo nella App mytaxi, sarà visibile una nuova sezione in cui è possibile inserire il proprio codice CartaFRECCIA e iniziare così ad accumulare punti viaggiando in taxi.