Si è svolto nei giorni scorsi Utility Day 2018, la quarta edizione dell’evento italiano diventato punto di riferimento per il Settore Gas & Power.

Si tratta di un appuntamento che sta registrando,

di anno in anno, una continua e costante crescita: rappresenta infatti l’occasione annuale per gli operatori del settore di incontrarsi, fare networking in modo informale ed efficace e creare nuove opportunità di business” dichiara Luca Passoni, AD IKN Italy.

L’edizione 2018 di Utility Day ha visto, infatti, la presenza record di oltre 400 partecipanti e più di 70 Speaker.

Dall’incontro scaturiscono SEMPRE interessanti spunti di riflessione e nuove idee per affrontare nei prossimi anni nuovi business e nuovi contatti per innovare in un mercato Globale sempre più competitivo” conclude il Manager.

Una menzione speciale meritano la Sessione Plenaria dove i CEO delle Utility si sono incontrati con i Ceo degli altri Settori su platform economy & Consumer Transformation, l’Annual Utility Survey – Come sarà il mercato dell’Energia tra 5 anni? - e gli 11 Tavoli Interattivi del pomeriggio: un ottimo format per coinvolgere il pubblico in sala al fine di scambiarsi opinioni ed esperienze.