CCIR

La diciannovesima edizione di Forum Retail, l’evento firmato IKN Italy che richiama la più grande Community di Retailer in Italia, sarà ricca di novità a partire dalla location in cui si svolgerà: l’azienda ha, infatti, scelto il Superstudio Più Milano, spazio centrale e di richiamo delle più importanti iniziative a livello globale.

Abbiamo scelto Superstudio Più come sede per l’edizione 2019 di Forum Retail per garantire ai partecipanti un’esperienza unica in una multilocation moderna, un grande contenitore aperto alla città e alle più affermate iniziative internazionali nel campo della moda, dell’arte, del design, della comunicazione, della cultura e dell’entertainment” dichiara Luca Passoni, AD IKN Italy. E continua: “Forum Retail, che nell’edizione appena conclusa ha raggiunto il sold-out dell’area espositiva, continuerà quindi a mantenere forte il suo DNA rappresentato dalla creazione di contenuti innovativi e dalla capacità di generare connessioni mirate tra gli attori del settore”.

L’appuntamento propone, inoltre, una nuova data – il 29 e 30 ottobre – in anticipo di circa un mese rispetto alle passate edizioni per potersi inserire nel calendario delle iniziative milanesi e internazionali.

Anche l’agenda sarà rinnovata, con contenuti sempre più innovativi, ancore più experiences e sempre più opportunità di networking