La galassia delle collaborazioni tra la rappresentanza italiana di NCS Colour e aziende afferenti ai più diversi settori produttivi è in via di espansione. Nel mondo del progetto e dell’industria, è oramai noto che le possibilità applicative e la versatilità del Sistema Cromatico sono davvero illimitate. Da poco tempo,

Colorificio Gonzini e Litokol (attraverso il marchio SpazioContinuo) hanno deciso di aderire all’NCS Colour Club, ovvero il gruppo che riunisce tutte le aziende licenziatarie del marchio. Insomma, altre due realtà produttive disporranno di ulteriori 1950 tonalità per soddisfare le richieste e la creatività della clientela.

Colorificio Gonzini.  Da lungo tempo, Gonzini opera nei diversi settori dei prodotti vernicianti destinati all’edilizia, all’industria e alla rivendita, con una gamma ricca e articolata di proposte adatte a soddisfare le esigenze del mercato. Moderne attrezzature consentono di realizzare prodotti con ottimo rapporto qualità-prezzo, con tempi di fabbricazione ridotti che, uniti a un’esperienza pluridecennale, danno alla clientela tranquillità e sicurezza nel loro utilizzo. L’azienda, dotata di un laboratorio con spettrofotometro ACS della Datacolor per il controllo delle tinte, è in grado di studiare prodotti personalizzati, cicli di verniciatura in abbinamento e cicli di produzione.

Litokol / Spazio Continuo.  SpazioContinuo è il nuovo brand con il quale Litokol entra nel mercato delle resine decorative e delle pavimentazioni continue. Forte delle conoscenze maturate nel corso dei suoi cinquant’anni di esperienza, Litokol propone un’innovativa gamma di soluzioni per rivestire pavimenti e pareti di abitazioni, uffici e negozi. Le superfici, liberate dal reticolo geometrico delle fughe, diventano materia allo stato puro e trasformano lo spazio con forme, volumi e colori di qualsiasi tipo. Cicli applicativi molto brevi, facilità di utilizzo e infinite personalizzazioni cromatiche sono i punti di forza con i quali SpazioContinuo desidera imporsi nel mercato.