Witt Italia Group, storica azienda piemontese, che vanta un’esperienza di quasi 50 anni nel settore dei prodotti naturali e vegetali, prevede di chiudere il 2017 con un fatturato di 15,5 milioni di euro, in crescita dell’8% rispetto all’anno precedente, confermando il trend positivo che anno dopo anno sta

consolidando la posizione dell’azienda 100% italiana come uno dei protagonisti nazionali del settore del benessere naturale.

L’aumento di fatturato è in linea con quello della produzione, che sale da 1,6 a 1,8 milioni di pezzi venduti in un anno, in risposta ad un mercato in crescita e sempre più sensibile alla ricerca di prodotti naturali e alle tematiche ambientali.

 

L’azienda guarda oltre e, per rispondere ai consumi in crescita, ha stanziato un importante investimento di circa 2 milioni di euro per l’ampliamento dello stabilimento produttivo. Sul terreno di oltre 5.000mq adiacente all’attuale sede di Poirino (Torino), sono già iniziati i lavori per la costruzione di un nuovo edificio di circa 2.200mq, che porterà la superficie dello stabilimento da 4.600 a 6.800 mq. coperti.