CCIR

Questa acquisizione rafforzerà ulteriormente la capacità di Allfunds di rappresentare il partner ideale nel processo di rivoluzione tecnologica che interessa l’ampio network dei suoi clienti istituzionali. Al tempo stesso Finametrix potrà trarre significativi benefici dall’appartenenza a una realtà come Allfunds che

opera a livello globale con una presenza consolidata in un settore che premia la dimensione e la capacità di investire in risorse all’avanguardia.

 

In base all’accordo, entrambe le società offriranno i loro servizi congiuntamente, ma con totale indipendenza e senza alcuna influenza sui servizi o sui clienti che attualmente utilizzano separatamente entrambe le piattaforme. Questa alleanza è infatti tesa a rafforzare ulteriormente il già elevato valore delle due società in termini di versatilità e flessibilità, tenendo conto che Allfunds continuerà ad offrire soluzioni compatibili con ogni tipo di provider tecnologico, mentre Finametrix continuerà ad essere compatibile con tutte le altre piattaforme attive nel mercato.