SG, capogruppo del progetto imprenditoriale che dal 2000 offre il meglio della Live & Digital Communication nei settori B2B, B2C e BTL,  diventa SG Company S.p.A.: l’hub della comunicazione integrata. L’annuncio rappresenta un passaggio molto importante all’interno del percorso di espansione e

strutturazione iniziato con la nascita di SG e seguito dalla recente incorporazione di CEV Holding.

La trasformazione ha l’obiettivo di posizionare SG Company S.p.A. tra i leader nazionali della Live & Digital Communication, rivolgendo però lo sguardo anche oltre i confini italiani e approcciare nel prossimo futuro il mercato internazionale.

Con questo cambiamento SG Company S.p.A. porta avanti la dichiarazione d’intenti comune a tutte le sue controllate e che guida ogni azione del Gruppo: Sharing Growth. Condividere la crescita tra le proprie risorse, i clienti e gli stakeholder è - e continuerà ad essere - un punto centrale della strategia imprenditoriale dell’azienda. Grazie a una struttura consolidata e al know-how variegato delle sue controllate, il Gruppo mira a rappresentare un ecosistema virtuoso e funzionale in grado di rispondere a ogni esigenza dei clienti per quanto riguarda il mondo degli eventi e della comunicazione.

La nuova nata SG Company S.p.A., guida realtà specifiche e fortemente identitarie, supportandone la crescita e fornendo loro strumenti e servizi per collaborare trasversalmente. Insieme a Sinergie, Centoeventi, Special, Twico e Lievita, la Company edita anche Focus ON: una testata giornalistica dedicata all’industria della comunicazione che intende produrre, diffondere cultura e informazione attraverso lo sviluppo di differenti strumenti di comunicazione.