Banca Sistema crea un nuovo prodotto della gamma SI CONTO! e lancia Conto Corrente Premium Corporate, il conto corrente dedicato alla imprese italiane che vogliono far rendere al meglio la propria liquidità. Il conto offre infatti una remunerazione pari all’1% annuo lordo

per giacenze a partire da 500.000 euro, senza vincoli sulla liquidità depositata.

In dettaglio, il tasso di interesse applicato è dell’1% annuo lordo per un saldo giornaliero superiore o uguale a 500.000 euro. In caso di saldo giornaliero inferiore a 500.000 euro, il tasso applicato è dello 0,25%.

Sulle somme, inoltre, non sono previsti vincoli essendo la liquidità sempre disponibile, così come non è prevista alcuna spesa di apertura conto. Il conto comprende il servizio di Corporate Banking Interbancario (C.B.I.) e consente alle imprese la gestione sicura delle transazioni on-line.

Conto Corrente Premium Corporate può essere aperto in filiale o attivando l’iter per l’apertura via posta, scaricando e compilando la documentazione dalla pagina web dedicata https://business.bancasistema.it/conto-corrente-premium. Banca Sistema è inoltre a disposizione per fornire tutte le informazioni necessarie sia attraverso il servizio clienti, che il contatto diretto dei suoi professionisti.

L’offerta di Banca Sistema si rivolge a imprese italiane e persone giuridiche con sede legale italiana, mentre sono esclusi gli operatori finanziari ovvero banche, assicurazioni, sgr e sicav, sim, società finanziarie e fondazioni bancarie. Per i dettagli dell’offerta consultare la pagina web dedicata https://business.bancasistema.it/conto-corrente-premium.