KLM Royal Dutch Airlines ha annunciato un collegamento diretto verso la città più grande dell'India, Mumbai, a partire dal 29 ottobre 2017. Da questa settimana, è possibile acquistare i biglietti per Mumbai su klm.it. Pieter Elbers, Presidente e CEO di KLM, ha dichiarato: "La presenza della rete KLM in India è

cresciuta enormemente dall'inizio della nostra collaborazione strategica con Jet Airways. L'introduzione di un nuovo collegamento diretto con Mumbai, cuore economico del paese, consente a KLM di offrire ai propri clienti ben 48 destinazioni in tutta l'India, che si sommano alle altre destinazioni nel subcontinente indiano e in Asia.”

Programma dei voli: Amsterdam–Mumbai–Amsterdam.  Durante la stagione invernale 2017-2018, KLM opererà tre voli settimanali diretti con destinazione Mumbai, in partenza il lunedì, il giovedì e il sabato. I passeggeri viaggeranno a bordo dell'ultimo arrivato nella flotta di KLM, il Boeing 787-9 Dreamliner, equipaggiato con 30 posti in World Business Class, 45 posti in Economy Comfort e 219 posti in classe Economy.

 

I voli partiranno da Amsterdam alle 13:00 e atterreranno a Mumbai all'01:55 ora locale; per il ritorno, invece, la partenza è prevista da Mumbai alle 04:00 ora locale, con arrivo ad Amsterdam alle 8:45.