Dai biglietti saltafila per la Torre Eiffel alle immersioni con gli squali a Città del Capo, fino all’incredibile panorama di New York dall’alto dell’Empire State Building: da pochi giorni, KLM Royal Dutch Airlines offre ai suoi clienti in tutto il mondo l’opportunità di prenotare tour e attività GetYourGuide tramite KLM

utilizzando Messenger, KLM.com, l’app KLM o il portale a bordo dei voli KLM.

La nuova partnership tra KLM e GetYourGuide, la più importante piattaforma online di prenotazione di tour e attività, consente ai clienti KLM di prenotare oltre 30.000 tour e attività in più di 2.500 destinazioni in tutto il mondo, direttamente dalle piattaforme KLM. I clienti possono effettuare le prenotazioni dopo aver prenotato un volo o fatto il check-in, durante il volo o in qualsiasi altro momento desiderino: la maggior parte dei tour e delle attività GetYourGuide, infatti, può essere prenotata con meno di 24 ore di preavviso e offre biglietti digitali, consentendo così l’accesso alle attività con la semplice scansione di un codice QR. Grazie al servizio di notifiche push, inoltre, GetYourGuide ricorda i tour e le attività programmate agli utenti delle piattaforme mobili. Il nuovo servizio sarà offerto tramite vari canali KLM nei prossimi giorni e settimane.

 

Desiderosa di essere sempre accanto ai propri clienti, KLM offre loro la possibilità di prenotare una vasta gamma di prodotti e servizi aggiuntivi nel corso del viaggio. Questa nuova partnership dimostra l’impegno delle due società per restare al passo con le aspettative dei clienti in termini di pianificazione flessibile e digitale dei viaggi.