All Nippon Airways ha iniziato il conto alla rovescia per il lancio del suo primo A380 sulla rotta Tokyo – Honolulu, dalla primavera 2019. Le Hawaii sono una destinazione paricolarmente amata dai giapponesi, e la compagnia ha deciso di stupirli creando la

speciale livrea FLYING HONU e progettando cabine multifunzionali che rispondono alle diverse esigenze dei suoi passeggeri, oltre ad una lounge dove rilassarsi e divertisrsi prima del volo.

Livrea.  I colori della nuova livrea FLYING HONU – omaggio alla natura unica delle Hawaii – sono tre, così come tre sono i personaggi che le rappresentano: "Lani", che in lingua hawaiana significa cielo, è di colore blu; "Kai", che significa oceano, è di color verde smeraldo e "Ka La", che significa tramonto, è arancione.

Classi di servizio.  Il ponte superiore dell’aeromobile offre 8 posti in First Class, 56 in Business Class e 73 in Premium Economy.  ANA introduce per la prima volta su una rotta verso una destinazione resort dei posti di prima classe per accontentare i passeggeri che cercano il lusso e la totale privacy, grazie a porte che delimitano lo spazio personale. La Business Class - molto richiesta dalle coppie in viaggio di nozze e dalle famiglie - propone poltrone affiancate per essere sempre vicini durante il viaggio, pur avendo l’accesso diretto al corridoio. E infine salgono a 73 i posti disponibili in Premium Economy.