CNH Industrial è leader dell’Industry Machinery and Electrical Equipment negli indici Dow Jones Sustainability (DJSI) World e Europe per l’ottavo anno consecutivo. Il DJSI World e il DJSI Europe sono tra i più prestigiosi indici di rating sulla sostenibilità.

L’ammissione a questi indici è riservata esclusivamente alle società giudicate migliori nella gestione del proprio business secondo criteri di responsabilità economica, sociale e ambientale. Quest'anno nel DJSI World sono state invitate a partecipare 91 aziende dell’Industry Machinery and Electrical Equipment e solo 11 sono state ammesse nell’indice, mentre nel DJSI Europe ne sono state invitate 30 e ammesse 6.

CNH Industrial ha ottenuto un punteggio di 88/100 nella valutazione 2018 delle aziende appartenenti all’Industry Machinery and Electrical Equipment. L’analisi di tutte le società prese in considerazione negli indici è stata condotta da RobecoSAM, società specializzata in investimenti sostenibili.

I punteggi più alti conseguiti da CNH Industrial sono stati ottenuti nelle tre dimensioni: politiche e performance ambientali (dimensione ambientale), indicatori sociali (dimensione sociale), gestione dell’innovazione (dimensione economica).

Nell'aprile di quest'anno, CNH Industrial ha pubblicato sia il 2017 Sustainability Report sia la seconda edizione di A Sustainable Year: una pubblicazione che illustra al grande pubblico alcune delle attività svolte nel 2017 dalla Società e dai suoi dipendenti nel campo della sostenibilità.