BT e la borsa messicana, parte di BMV Group, hanno annunciato la firma di un nuovo contratto che renderà più semplice per gli investitori globali, i fornitori di dati di mercato e i fornitori di servizi accedere ai mercati finanziari del Messico. L'accordo consentirà a BT

di distribuire i più recenti feed multicast BMV su BT Radianz Cloud, una delle più grandi e sicure comunità di mercati finanziari al mondo basate sul cloud.

La Borsa Messicana è una tra le principali, e con maggior tradizione, borse finanziarie e di derivati dell'America Latina. Conferendo il suo accesso alla Radianz Cloud community, l'accordo con BT favorisce la strategia di espansione a livello globale della Borsa, un mercato globale di cui approfittare subito e che può aiutare la Borsa ad accelerare la sua crescita internazionale.

La Radianz Cloud community è composta da migliaia di broker, istituzioni, borse e sale di compensazione e transazione. Attraverso una connessione di rete unica, resiliente e sicura, progettata per soddisfare le severe richieste degli operatori sui mercati finanziari internazionali, i membri possono accedere in modo affidabile a migliaia di applicazioni e servizi di oltre 400 provider, fondamentali per la gestione quotidiana del settore finanziario globale.