CCIR

Agos lancia un'esclusiva gamma di carte di credito che permetterà ai clienti di convertire la spesa quotidiana in voli e altri premi di viaggio. Attive sul circuito VISA, le quattro nuove carte di credito - la British Airways Card, la Iberia Card, la British Airways Premier Card e la Iberia Premier Card

- consentiranno ai titolari di effettuare acquisti in tutto il mondo e prelevare contanti agli sportelli automatici, offrendo al contempo ulteriori vantaggi, come la protezione dell'acquisto e la possibilità di effettuare pagamenti in rate mensili.

Inoltre, i clienti delle carte guadagneranno Avios, la valuta premio dei programmi fedeltà British Airways Executive Club e Iberia Plus. Gli Avios possono essere utilizzati per voli con British Airways, Iberia e con le compagnie aeree partner dell'alleanza oneworld® e delle compagnie aeree partner, tra cui Air Italy, American Airlines, Cathay Pacific, Qantas e Qatar. Gli Avios possono anche essere utilizzati per ridurre il costo dei biglietti aerei British Airways o Iberia, per l'upgrade alla classe di viaggio superiore, per soggiorni in hotel, noleggio auto e altre emozionanti attività ed esperienze di viaggio.

Le carte British Airways Card e Iberia Card: Canone annuale di soli 49 euro; 6.000 Avios come 'Bonus di benvenuto' con la carta Iberia Card; 4.000 Avios come 'Bonus di benvenuto' con la carta British Airways Card.

I clienti guadagneranno 2 Avios per ogni euro speso acquistando voli British Airways, Iberia, Air Italy, Aer Lingus, Level e Vueling. I clienti guadagneranno 1 Avios per ogni euro speso per altri acquisti e prelievi in contanti. I clienti riceveranno un bonus aggiuntivo di 250 Avios per ogni noleggio auto con Avis (oltre agli Avios raccolti direttamente con Avis e quelli raccolti pagando con le Carte).

I titolari della British Airways Card avranno diritto a uno sconto del 10% sui voli British Airways prenotati su ba.com e accumuleranno il 25% di Avios in più al momento della prenotazione dei propri soggiorni in hotel attraverso Kaligo.

Entrambe le carte offrono un'assicurazione viaggi e infortuni, nonché una protezione per l'acquisto con carta di credito.

Le carte British Airways Premier Card e Iberia Premier Card: Canone annuale di 95 euro; 15.000 Avios come 'Bonus di benvenuto' con la carta Iberia Premier Card (sufficienti per un volo di andata e ritorno a Madrid dall’Italia); 10.000 Avios come 'Bonus di benvenuto' con la carta British Airways Premier Card (sufficienti per un volo di andata e ritorno a Londra da aeroporti italiani selezionati, Milano compresa); 10.000 Avios come 'Bonus di benvenuto' sono sufficienti anche per un viaggio di andata e ritorno da Milano Malpensa o Milano Linate a Olbia, o da Milano Malpensa a Palermo e Catania, oltre che a Roma Fiumicino, attraverso la compagnia aerea partner Air Italy.

I clienti guadagneranno 3 Avios per ogni euro speso per l’acquisto di voli con British Airways, Iberia, Air Italy, Aer Lingus, Level e Vueling. I clienti guadagneranno 1 Avios per ogni euro speso per altri acquisti e prelievi in contanti. I clienti riceveranno un bonus aggiuntivo di 250 Avios per ogni noleggio auto con Avis (oltre agli Avios raccolti direttamente con Avis e quelli raccolti pagando con le Carte).

Inoltre, i titolari della Iberia Premier Card otterranno automaticamente lo status "Plata" del programma fedeltà Iberia Plus, che dà diritto a una serie di vantaggi esclusivi, tra cui il check-in prioritario e il 25% in più di Avios accumulati sui voli Iberia.

I titolari della British Airways Premier Card avranno diritto a uno sconto del 10% sui voli British Airways prenotati su ba.com e accumuleranno il 25% di Avios in più al momento della prenotazione dei propri soggiorni in hotel attraverso Kaligo. Entrambe le carte Premier offrono un'assicurazione di viaggio e infortuni completa, nonché una protezione per l'acquisto.