CCIR

Orrick ha assistito A&F S.r.l. S.t.p. in qualità di arranger in un'operazione di cartolarizzazione di un portafoglio di mutui ipotecari originati da Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù Società Cooperativa per

Azioni e Banca Cassa di Risparmio di Savigliano S.p.A.

Il portafoglio è stato ceduto al veicolo di cartolarizzazione "Kobe SPV S.r.l." che ha emesso tre tranches di titoli: una tranche senior dotata di rating AA (low)(sf) e Aa3(sf), assegnati, rispettivamente, dalle agenzie DBRS Ratings Ltd e Moody's Investors Service; una tranche mezzanine dotata di rating BBB(high)(sf) e Ba2(sf) assegnati, rispettivamente da DBRS Ratings Ltd e Moody's Investors Service; e due tranche junior non dotate di rating.

Alla data di emissione tutti i titoli sono stati sottoscritti, rispettivamente, da Banca Alpi Marittime Credito Cooperativo Carrù Società Cooperativa per Azioni e Banca Cassa di Risparmio di Savigliano S.p.A.

Il team di Orrick che ha assistito l'arranger è stato guidato dai Partner Gianrico Giannesi e Madeleine Horrocks unitamente all’Of Counsel Alessandro Accrocca, con il supporto di Alessia Cipitì e Dario Cidoni.