StubHub (eBay Inc.) ha annunciato il rebranding di Ticketbis, il sito di compra-vendita di biglietti acquistato nel 2016, che adesso si chiamerà Stubhub. Questo traguardo rappresenta l’ultimo passo in avanti nel processo di integrazione tra le due aziende.

“StubHub sta facendo grandi progressi nell’integrare Ticketbis nella sua piattaforma, per dare ai consumatori accesso al più grande catalogo di eventi dal vivo del mondo”, ha detto Scott Cutler, presidente di StubHub. “Questa fase segna un significativo passo in avanti nell’introdurre il marchio Stubhub ai consumatori di Ticketbis, ed estendere loro la possibilità di avere accesso agli artisti e agli atleti che amano, indipendentemente da dove essi vivono o dove vogliono viaggiare”.

StubHub è il marketplace online di biglietti più grande al mondo, e vende 1.3 biglietti ogni secondo, per più di 300.000 eventi dal vivo. Con questa fase dell´integrazione StubHub-Ticketbis, i consumatori che usano Stubhub beneficeranno di siti web nelle loro lingue e valute locali, oltre alla sicurezza e alla protezione che offre la garanzia StubHub FanProtect, che assicura ai consumatori procedure di acquisto-vendita affidabili, sapendo che Stubhub garantirà le loro transazioni e prenderà provvedimenti nella rara eventualità di inconvenienti.

Nelle prossime fasi, StubHub spera di integrare completamente la piattaforma di Ticketbis e i suoi cataloghi di eventi in quella di StubHub, per poi lanciare un´app globale con la mappa degli eventi live in tutto il mondo, laddove StubHub è presente.