TCL Communication svela la nuova versione del BlackBerry KEYone e presenta il BlackBerry KEYone Black Edition. Un annuncio tramite il quale BlackBerry Mobile, marchio di TCL Communication, risponde alle richieste dei fan BlackBerry per avere una versione di un nuovo colore e con prestazioni migliorate.

BlackBerry KEYone Black Edition verrà venduto nel terzo trimestre del 2017, inizialmente in Germania, Francia e Regno Unito, al prezzo di 649 € / 549 £. Sarà poi disponibile sugli altri mercati europei, Italia inclusa, a partire dal quarto trimestre del 2017.

"L’uscita mondiale del BlackBerry KEYone di TCL Communication ha ampiamente superato le nostre aspettative ed il nostro smartphone BlackBerry è oggi venduto in 30 diversi paesi”, ha dichiarato Alain Lejeune, Global General Manager del marchio BlackBerry Mobile di TCL Communication. “Siamo quindi felici di proseguire su questa strada con il lancio del BlacKBerry KEYone Black Edition, il cui arrivo arricchisce un’offerta per il 2017 destinata ad ampliarsi con un ulteriore lancio prima della fine dell’anno”, ha concluso Alain Lejeune.

 

“La domanda e l’entusiasmo espressi in tutto il mondo per il BlackBerry KEYone sono straordinari”, ha affermato Alex Thurber, Vice-president e General Manager di Mobility Solutions, BlackBerry. “Ci felicitiamo con TCL Communication di portare sul mercato un nuovo modello in tempi così rapidi, certi che sarà una garanzia in termini di sicurezza e prestazioni”, ha aggiunto Alex Thurber.