CCIR

Software AG estende la partnership con Dell Technologies attraverso la quale l’azienda andrà ad offrire un bundle composto da Cumulocity IoT Edge di Software AG e una selezione di server Dell. Il risultato sarà una soluzione plug-and-play congiunta

per l’implementazione rapida e la configurazione semplice dell’IoT. Cumulocity IoT Edge, powered by Dell Technologies, è un bundle industry-proof ad elevate prestazioni, che unisce hardware, software e servizi per l’IoT e permette ai clienti di connettere, avviare e iniziare immediatamente i loro progetti IoT. I clienti possono connettere un numero qualsiasi di dispositivi terminali e sensori diversi in pochi minuti. Grazie a funzionalità come integrated streaming analytics, preconfigured smart rules e field bus connectiviy, esso aiuta a creare soluzioni IoT complesse in modo rapido e semplice.

Siamo entusiasti di lavorare con Dell Technologies per dare ai nostri clienti la capacità di ‘iniziare rapidamente e ultimare efficacemente’ i loro progetti di Industrial IoT”, afferma Sanjay Brahmawar, CEO di Software AG. “Abbiamo ascoltato i nostri clienti quando dicevano di volere una via d’accesso semplice all’IoT, già preconfigurata e testata in termini di performance. Insieme a Dell, li stiamo liberando dallo sviluppo consentendogli di focalizzarsi sull’innovazione e di creare un modello di business digitale differenziante”.

Chris Wolff, Head of Global OEM & IoT Partnerships di Dell Technologies aggiunge: “La vision e l’impegno di Software AG nell’aiutare i suoi clienti ad abbracciare la trasformazione digitale e adottare le tecnologie IoT sono veramente notevoli e in linea con la nostra vision; pertanto siamo lieti di collaborare con loro nell’ambito del nostro IoT Solutions Partner Program. I nostri IoT Connected Bundles, lanciati recentemente, fanno parte della nostra mission di semplificare l’edge computing e l’implementazione dell’IoT, permettendo ai clienti di tutto il mondo – indipendentemente dal settore – di costruire delle fondamenta aperte che possano scalare per soddisfare le esigenze di un mondo sempre più digitale. Cumulocity IoT Edge è una piattaforma IoT purpose-built, telco-grade secure, basata su un’architettura distribuita; essa permette ai clienti di Software AG di trarre valore dall’Industrial Internet of Things (IIoT) in modo sicuro e veloce, restando un passo avanti alla concorrenza”.