Bluespirit, la più grande catena italiana di gioielleria e orologeria continua la sua espansione con altre due nuove aperture e supera quota 220 punti vendita diretti e in franchising dislocati soprattutto sul territorio italiano.

 

Di recente l’insegna Bluespirit ha aperto a Modena, uno spazio di 125 metri quadrati all’interno dello storico centro commerciale Grandemilia, con un format dall’arredamento in legno scuro e glossy con lampadario di design. A fine Giugno, new opening nella città di Ferrara del monomarca presso il centro  commerciale Il Castello di 70 mq.

Questi due importanti risultati si uniscono a quanto già raggiunto questa primavera grazie alle aperture nel Triveneto, dove sono stati inaugurati due importanti store, uno nello shopping center Città Fiera di Udine (85 metri quadrati) e l’altro presso il centro commerciale  Emisfero Palladio di Vicenza (circa 100 metri quadrati).

La comunicazione esterna ed interna è di grande impatto: le pareti, dotate di back light, come la struttura esterna sono costituite da moderne pareti curve a vetri, che ospitano le creatività stagionali dei brand di orologi e gioielli presenti negli store.

Il bianco e blu di Bluespirit spicca in tutti i punti vendita arredati con pregiati legni glossy, con vetrine luminose ed elementi di design come il nuovo lampadario. I moderni video alle pareti proiettano le immagini del mondo Bluespirit in un'atmosfera essenziale e contemporanea.

In tutte le boutiques sono disponibili le collezioni preziose e originali firmate Bluespirit realizzate dai nostri stilisti con diamanti, oro, perle ed argento, insieme ai più importanti brand di gioielleria e orologeria.

Gioielli glamour e di tendenza contraddistinti da un ottimo rapporto qualità prezzo.

L’apertura dei questi nuovi store riconferma il successo della catena Bluespirit sempre più radicata sul territorio italiano.