Sixty Distribution ha scelto PowaTag come partner tecnologico per  offrire ai suoi clienti un rivoluzionario modo di fare shopping. Sixty Distribution, è la prima azienda al mondo a realizzare una piena integrazione a livello internazionale di PowaTag. Il catalogo online dei  prodotti dei brand Miss Sixty ed Energie sarà infatti

acquistabile tramite l’app di instant shopping  in 24 paesi del mondo  tra cui Italia, Regno Unito, Germania, Francia e Spagna.

La soluzione proposta è destinata a rivoluzionare il modo in cui i consumatori acquistano e si relazionano con i brand.  Grazie a PowaTag, i clienti potranno acquistare online i capi a firma Miss Sixty ed Energie direttamente dalle pagine web  www.misssixty.com  e www.energie.it,  oppure dalla newsletter che sarà inviata a tutti gli iscritti di Miss Sixty ed Energie.

L’acquisto tramite PowaTag è istantaneo. Dopo aver scaricato l’app dall’Apple Store o dal Google Play Store ed effettuata la registrazione in appena un minuto, ai consumatori sarà sufficiente inquadrare il Tag per portare a termine l’acquisto. La consegna è a domicilio, entro 48 ore lavorative.

Grazie alla partnership con PowaTag, Sixty Distribution, compie un ulteriore passo verso la multicanalità.  “Vogliamo offrire una migliore esperienza di acquisto ai nostri clienti e la partnership con PowaTag rappresenta una grande opportunità per diventare degli innovatori  mondiali nel settore dell’ e-shopping”,  ha dichiarato il consigliere delegato della società Domenico Gentile.

La partnership strategica tra le due aziende prevedrà in futuro anche l’integrazione della tecnologia nei negozi Miss Sixty ed Energie per coniugare l’esperienza di acquisto digitale con quella vissuta nel mondo fisico: “La piena adozione della nostra tecnologia ad opera del Gruppo Sixty è prova delle reali aspettative che il brand ripone nella nostra soluzione, insieme rivoluzioneremo  lo scenario mondiale del retail”, ha dichiarato il CEO e fondatore di PowaTechnologies Dan Wagner. “PowaTag  - ha spiegato Wagner -  trasformerà per sempre i tradizionali comportamenti di acquisto, siamo felici di aiutare compagnie all’avanguardia come il Sixty Distribution ad abbracciare la mobile shopping revolution“.

 

Operativa  in tre continenti, PowaTag ed è un soluzione  pensata per il nuovo ecosistema digitale che si sta delineando nel retail. Grazie ad una serie di punti d’ingaggio tra cui QR code, audio Tag, beacon Bluetooth e social media, PowaTag  permette ai consumatori di concludere i propri acquisti ovunque e in qualsiasi momento con lo smartphone in un touch.