La nuova generazione di autocarri Scania conquista Napolitrans, realtà di grande eccellenza operante nel settore dei trasporti e della logistica e specializzata nel trasporto di merce a temperatura controllata. L’azienda campana ha deciso di ampliare il proprio parco automezzi e si è affidata nuovamente

alla concessionaria Scania Diesel Tecnica per l’acquisto di 100 veicoli della nuova generazione Scania, 50 dei quali consegnati in occasione di una cerimonia tenutasi presso la storica sede dell’azienda di Fisciano. Un evento indimenticabile che ha posto sotto i riflettori la grande passione e dedizione della famiglia Napoli, applaudita da tutti i collaboratori, autisti e amici presenti alla cerimonia.

Una realtà con radici profonde nel territorio campano, una presenza capillare in tutta Italia e basi solide su cui costruire il proprio futuro: è questo l’identikit di Napolitrans, azienda campana che ha deciso di affidarsi nuovamente a Scania e a Diesel Tecnica, concessionaria Scania per la provincia di Salerno, per rinnovare ed espandere il proprio parco veicoli con l’acquisto di 100 mezzi della nuova generazione Scania.

Un’azienda a conduzione famigliare, nata per volere di Ferdinando Napoli che iniziò la propria attività con un solo veicolo ma, al tempo stesso, con una grande passione per il mondo dei trasporti. Passione tramandata ai figli Gerardo, Monica e Antonio che hanno saputo prendere in mano l’azienda e trasformarla in una realtà di grande eccellenza. 500 veicoli, una squadra di oltre 600 autisti, 5 piattaforme logistiche ubicate nei maggiori bacini di produzione agroalimentare italiana per una superficie di circa 80.000 mq: sono questi i numeri che testimoniano la strada dell’eccellenza intrapresa dalla famiglia Napoli.

Un percorso in continua crescita, coronato con la consegna di 50 nuovi veicoli Scania di nuova generazione, i primi di una serie di ben 100. Napolitrans rinnova ed espande così il proprio parco veicoli con l’obiettivo chiaro di continuare a crescere anche grazie ad un team di autisti estremamente professionali che le consente di offrire ai propri clienti un servizio puntuale e ad alto valore aggiunto.