CCIR

BMW Italia e SEA Prime, rafforzano la collaborazione già avviata con una svolta green nei servizi al cliente. Dopo il BMW Business Center, spazio esclusivo allestito all’interno dello scalo di Milano Linate Prime e arredato con i colori e le texture che richiamano quelle del modello della nuova BMW Serie 7, da

marzo 2018 tutte le auto BMW dedicate al trasporto dei clienti, saranno ibride plug-in. Una svolta “green” ed eco-sostenibile, al passo con i tempi, che vede BMW Italia e Milano Prime impegnati a offrire un nuovo servizio con le auto BMW Serie 7 ibride plug-in per il trasporto sottobordo dei passeggeri.

A complemento del servizio, verranno inoltre predisposti stalli dedicati alle auto elettriche dove sarà offerta la ricarica a tutti i clienti dagli scali business aviation di Milano Prime.

 

I grandi eventi di Milano, come il salone del Design, le settimane della Moda e il GP di Monza, i concerti e le gare sportive, catalizzano sempre di più il traffico sullo scalo e confermano la nuova identità di Milano, con i suoi prestigiosi hotel, negozi e ristoranti conosciuti in tutto il mondo, come meta ormai imprescindibile del turismo di lusso e di affari, il cosiddetto traffico “bleasure”. A conferma di ciò, Milano Linate Prime ha registrato un’importante crescita dei voli anche nel corso del 2017 (+3% la crescita su base annua), catalizzatore del traffico in Italia e uno degli scali maggiormente in crescita anche a livello europeo.