CCIR

Centara ha inaugurato il suo terzo resort a Pattaya. Il Grand Modus Resort è un cinque stelle dal design in stile industrial-chic direttamente sulla spiaggia di Wong Amat, a nord della città, nella baia a poca distanza

 dal Santuario della Verità che rappresenta uno dei punti di riferimento di Pattaya.

Il design degli interni è opera dell’architetto thailandese Ratchavit Namthep, noto come Ajarn Joop, che ha portato a termine con successo una missione molto delicata: creare un’atmosfera altamente suggestiva mantenendo il carattere industriale delle finiture dell’edificio, arricchendole con elementi classicheggianti.

L’offerta è di 231 camere, la maggior parte delle quali con vista mare e accesso diretto alla piscina. Tutte sono caratterizzate da un intrigante design industrial-tech con elementi classici; ambienti indimenticabili che variano a seconda della categoria della stanza.

Le 101 suite, con una o due camere da letto, sono state progettate con eleganza combinando stile e comodità e, quindi, oltre all’area notte, ecco ampie zone soggiorno che includono l’angolo cottura. Le Deluxe Family Residences comprendono, in aggiunta a l'arioso salone sull’oceano con cucina a vista, un’area dedicata ai bambini con letti a castello.

La Spa Cenvaree è dotata di tre piscine (una riservata tutta ai più piccoli), un centro benessere e un Kid’s Club con zone separate per giovani e adolescenti.

Due i ristoranti. Il Modus Bistro, in stile trattoria con piatti della tradizione italiana e specialità asiatiche e internazionali, e il Breeze Beach Club versatile quanto basta per servire piatti veloci durante il giorno e trasformarsi di sera in un vivace club sulla spiaggia.