La ristrutturazione del Viva Wyndham Tangerine ha riguardato anche l’area piscina e l’area della lobby, che accoglie reception, bar, divani e postazione del Guest Service. Ampliata e ammodernata, la lobby sarà uno spazio confortevole in cui accedere gratuitamente alla copertura wi-fi.

Viva Wyndham Tangerine è l’unico hotel all inclusive a Cabarete e sono molti i plus della sua formula fra cui l’accesso gratuito a windsurf, kayak, catamarano, tennis, sala pesi e tante altre attività sportive; è offerta anche la lezione introduttiva a kitesurf e immersioni.

 

Viva Wyndham Tangerine è infatti un indirizzo perfetto per veri amanti dello sport, come il Presidente della compagnia Ettore Colussi, che commenta: “l’elevata occupazione che registriamo in tutti i Viva Wyndham Resorts, unitamente al consenso che abbiamo dalla clientela internazionale, spesso fidelizzata, ci sprona a investire continuamente nell’innalzare la qualità, tanto delle infrastrutture quanto nei servizi. Vogliamo dare continuità al valore del nostro brand e garantire a chi ci segue novità e miglioramenti, per questo abbiamo previsto un budget importante per riposizionare il Viva Wyndham Tangerine. Siamo fiduciosi, come sempre, pieni di energia per affrontare la stagione invernale, che è la più bella nel Caribe”.