In occasione del Natale, NH Hotel Group ha lanciato a livello internazionale la nuova campagna natalizia “Hotels with a Heart” con cui rafforza il suo impegno sociale nei Paesi in cui opera. In collaborazione con diverse ONG e fondazioni locali, il Gruppo dona stanze

nei propri hotel a famiglie con risorse limitate che hanno bambini o adolescenti ricoverati lontani dai luoghi di residenza abituali, affinché possano trascorrere insieme il periodo della terapia.  

 

 

 

Durante tutto l'anno, e in particolare nelle festività natalizie, NH fornirà alloggio gratuito a queste famiglie nelle principali città in Europa e in America Latina (Argentina, Belgio, Spagna, Francia, Olanda, Italia, Messico e Regno Unito).

 

 

 

Va inoltre sottolineato il ruolo attivo dei dipendenti del Gruppo nel successo di questa iniziativa che, come “ambasciatori” del programma, fanno da anfitrioni alle famiglie affinché l’hotel diventi per loro una seconda casa. Quest'anno, NH ha voluto ringraziare ancora una volta la solidarietà dei dipendenti rendendoli protagonisti del video della nuova campagna, ispirato alle storie vere di alcune famiglie. Dall'inizio del programma, più di 20.000 dipendenti in tutto il mondo hanno aderito volontariamente.

 

 

 

Questa campagna natalizia fa parte del programma “Hotels with a Heart” di NH Hotel Group che da dodici anni sostiene le famiglie con bambini affetti da gravi patologie attraverso varie fondazioni e ONG, donando quasi 24.000 alloggi ad oltre 1.000 famiglie in difficoltà negli hotel NH di tutto il mondo.