The Brando, eco-luxury resort situato sull’atollo di Tetiaroa in Polinesia Francese, continua a fare sognare i propri ospiti nel pieno rispetto dell’ecosostenibilità, senza rinunciare al lusso e all’esclusività.  A confermarlo sono i tre premi di cui The Brando è stato vincitore in occasione dei Travel Weekly Magellan Awards 2017

che vengono assegnati ai migliori professionisti nel settore dei viaggi. Il resort è stato infatti riconosciuto come il migliore nelle categorie “Overall Eco-Friendly Green Resort/Hotel”, “Overall Beach Resort/Hotel” e ha ottenuto un Silver Magellan come “Overall Luxury Hotel/Resort”.

Premiazioni che sottolineano ancora una volta come il Resort sia un vero e proprio esempio pionieristico di ecosostenibilità e di lusso a impatto 0. The Brando vanta infatti un sistema di aria condizionata alimentato all’acqua marina (il deep seawater air-conditioning system) e utilizza fonti energetiche rinnovabili derivate dal sole e dalla combustione dell’olio di cocco.  La stazione per la ricerca scientifica presente sull’isola e realizzata in collaborazione con la Tetioara Society, accoglie studiosi da tutto il mondo impegnati a studiare come proteggere l’atollo tropicale.

Cura e attenzione per il dettaglio, rispetto della natura e tutela del delicato ecosistema di Tetiaroa sono quindi le parole d’ordine di The Brando.

 

E a questi premi, che si uniscono ai numerosi ottenuti nel corso degli anni, possono seguirne altri: The Brando è stato infatti inserito tra i candidati per essere scelto come “World’s Leading Exclusive Private Island” e “World’s Leading Luxury Private Island Resort” durante i World Travel Awards. Riconoscimenti ai quali tutti possono contribuire con un semplice click collegandosi al link, nell’attesa di visitare questo meraviglioso paradiso naturale all’insegna del lusso e della completa privacy.