EuroNetMedia continua il suo progetto di espansione in un'area che riveste un importante ruolo economico e strategico in Europa, l'Italia, e lancia il nuovo portale it.EuroNetMedia.org.

Il piano definito per l'area italiana si inserisce nel più ampio progetto di sviluppo internazionale del gruppo indipendente di media e public relation specializzato nella distribuzione mirata di comunicati stampa in Europa e nelle Americhe.

L'obiettivo del progetto di espansione in Italia è volto non solo a proporre servizi di media e public relations in Italia ai clienti internazionali di EuroNetMedia.org che vogliano comunicare nel Belpaese, ma anche a creare un'offerta di servizi di comunicazione internazionale per i clienti italiani che  potranno contare con innovativi servizi di distribuzione dei comunicati stampa in mercati in forte espansione come ad esempio quello brasiliano. Il know-how della comunicazione che EuroNetMedia.org offre in questo key market, così come negli altri mercati emergenti dove è presente con sedi operative, rappresenta un grosso vantaggio per tutti i clienti che decidano di muoversi ed investire su queste nuove realtà dinamiche e prosperose.

Obiettivo del progetto è quello di avere una sempre maggiore conoscenza dei mercati locali, per costituire un gruppo veramente internazionale che con esperienza e giuste competenze possa gestire le attività di comunicazione con un approccio GLOCAL, ottimizzando i budget e offrendo le soluzioni più performanti per ciascun Paese.