BroadVision, Inc. e Gruppo Reti annunciano che Zambon SpA, l’azienda multinazionale leader nel settore chimico-farmaceutico, ha scelto Clearvale come piattaforma di social networking aziendale.  
Con più di 2.600 dipendenti in 15 nazioni comprese Svizzera,
 Francia, Cina e Brasile, Zambon era alla ricerca di una piattaforma Social per migliorare la comunicazione e la collaborazione senza barriere geografiche e temporali. Zambon ha scelto di utilizzare Clearvale come soluzione di Social Networking per facilitare la collaborazione e la condivisione delle informazioni e della conoscenza su concrete iniziative di business e progetti aziendali, riducendo il numero di riunioni, conference call e del traffico e-mail di cui si ha tipicamente bisogno per lo svolgimento del proprio lavoro. 
“In Zambon consideriamo le informazioni e la condivisione della conoscenza essenziali per comprendere lo scenario globale delle performance aziendali - afferma Luigi Romanelli, CIO di Zambon Group - Clearvale è unico per la completezza delle funzionalità di Enterprise Social Networking e per l’eccezionale facilità e velocità di utilizzo.” 
“L’innovazione è al centro del nostro business. Clearvale ci permette di sfruttare le crescenti opportunità nel settore dell’engagement management, fornendo ai nostri clienti una piattaforma che permette loro di aggiungere discussioni informali e aperte ai processi di lavoro. - aggiunge Bruno Paneghini, Presidente di Gruppo Reti - Siamo entusiasti di offrire Clearvale ai nostri clienti, semplificando la gestione dei loro scenari di collaborazione attraverso un Social Network unico e sicuro.”
Clearvale risponde alle criticità e complessità delle reali relazioni di lavoro consentendo agli utenti di costruire relazioni, condividere idee e documenti, creare contenuti, e apprendere dagli altri utenti grazie ad una piattaforma facile da utilizzare e disponibile in Cloud Computing. Utilizzando Clearvale le organizzazioni possono collaborare e comunicare riguardo le loro attività giornaliere senza alcun vincolo temporale o geografico, incrementando la qualità e  la velocità di scambio delle informazioni con una conseguente maggiore efficienza e agilità nel business.
“Con Clearvale, le aziende che guardano alle opportunità del Social Business possono ora migliorare le relazioni fra i propri dipendenti e con clienti e partner grazie alle più moderne tecnologie di Social Networking con un impatto positivo immediato - conclude Stefano Gargioli, EMEA General Manager in BroadVision - in tal senso siamo lieti di collaborare con Zambon e Gruppo Reti.”