Business Support è advisor finanziario nell'operazione di rilancio del Gruppo Quotidia, che segna un primo punto: sottoscritto accordo tra l'ing. Diego Porzio e Elettra Investimenti per l’ingresso nel settore del fotovoltaico in modalità SEU (Sistemi Efficienti di Utenza).

 

Nell’ambito di una più ampia operazione di rilancio del Gruppo Quotidia, importante operatore nazionale nel settore fotovoltaico di rilievo sul mercato attraverso notevoli interventi con operatori di primario standing, lo scorso 30 Giugno 2015 è stato sottoscritto un accordo tra l'ing. Diego Porzio (fondatore e socio di riferimento di Quotidia Spa) e Elettra Investimenti, holding industriale che opera sul territorio nazionale nel settore della produzione di energia elettrica e termica e da poco quotata all'AIM.

L’accordo prevede lo sviluppo congiunto di operazioni nel settore fotovoltaico attraverso il neonato sistema dei Seu (Sistemi Efficienti di Utenza), per i quali, sulla base delle ultime modifiche normative ci si attende un rilevante incremento nei prossimi mesi.

 

L'operazione di rilancio del Gruppo Quotidia - seguita dall'advisor finanziario Business Support e dai legali dello Studio Legale NCTM - segna così un punto importante verso la continuità del business in un settore che si attende con ottime prospettive.