TRIBUNA ECONOMICA GOOGLE AMP

Tribuna Economica ha aderito al nuovo progetto tecnologico per editori, AMP di Google.

Dal 2 maggio, tutte le notizie pubblicate nell'edizione online di Tribuna Economica possono essere lette anche in Accelerated Mobile Pages.

atraveo ed Expedia ampliano la loro collaborazione ad altri portali di Paesi. Da questo momento il motore di prenotazione atraveo per case vacanza è integrato anche sui siti di Expedia.it, .dk, .se e .fr. L'intera offerta atraveo, che comprende oltre 290.000 case vacanza, è quindi prenotabile su otto portali di Paesi Expedia: Belgio, Danimarca, Germania,

Francia, Italia, Paesi Bassi, Austria e Svezia. Mentre Expedia utilizza la sua popolarità e portata per generare traffico, atraveo offre la sua prestazione di mediazione integrata composta da motore di prenotazione e tecnica, inventory e content così come servizi e gestione all'interno della cooperazione.

 

Già subito dopo l'incorporazione sui nuovi portali possono essere generate prenotazioni congiunte. Per atraveo l'estensione della collaborazione con Expedia, esistente dal 2012, è anche un altro importante passo verso l'internazionalizzazione.