La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

Il prossimo 13 febbraio 2018, nell’ambito della Conferenza Internazionale per la Ricostruzione e lo Sviluppo dell’Iraq che si  svolgerà in Kuwait (dal 12 al 14.2.2018)  è previsto un evento aperto alle imprese dal titolo “Invest in Iraq” organizzato dalla Camera di Commercio e Industria del Kuwait (KCCI) in collaborazione con la

Commissione Nazionale per gli investimenti della Repubblica dell’Iraq, la Banca Mondiale e il Fondo del Kuwait per lo sviluppo economico arabo (KFAED).

 

Nel corso dell’evento le autorità irachene illustreranno alle aziende una sessantina di progetti di investimento nei settori delle costruzioni, dell’energia, dei trasporti, dell’agricoltura e del settore idrico, per un valere di oltre 85 miliardi di dollari, supportati dalla Banca Mondiale attraverso l’offerta di garanzie, compensazione delle perdite iniziali ed esplorazione dei mercati.  (Farnesina) 

EN IT