La presente informativa è resa, anche ai sensi dell’art. 13 del D. Lgs. 196/2003 “Codice in materia di protezione dei dati personali” (“Codice Privacy”) 
e degli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679 (“GDPR”), a coloro che si collegano alla presente edizione online del giornale Tribuna Economica di proprietà di AFC Editore Soc. Coop. 

Leggi di più

I TWEET

#CNHIndustrial firma di linea di credito revolving committed pari a 4mld di euro https://t.co/0kCtBKjVHQ di @TribunaEconomic
RT @ItalyMFA: 100 prodotti #MadeinItaly, 100 ambasciatori del design, 100 eventi in 100 città coinvolte: oggi è l'#ItalianDesignDay 2019, l…

in collaborazione con:  

           

 

RAPPORTI AMBASCIATE Repubblica Ceca

 

Prossima pubblicazione del RAPPORTO REPUBBLICA CECA.

Nelle pagine del servizio, i nostri partner editoriali insieme agli Ambasciatori, Ceco e Italiano, attraverso approfondimenti ed interviste, spiegheranno come e perchè investire in Repubblica Ceca, insieme a una serie di informazioni sui dati macro e micro economici del Paese e alle relazioni commerciali bilaterali fra i due Paesi.

Le imprese del settore privato daranno il loro supporto quali testimoni degli investimenti già fatti in entrambi i paesi mentre i nostri articoli metteranno in evidenza quel che offre la Repubblica Ceca agli imprenditori esteri che vogliono investire in loco.

 

Link al Rapporto Repubblica Ceca 2017:

http://www.etribuna.com/eportale/giornale_pdf/Tribuna_RepCeca_Tunisia.pdf

 

 

Link per ascoltare il podcast dell'intervento del nostro Direttore a Radio Monte Carlo: Focus Repubblica Ceca:

http://www.etribuna.com/aas/images/audio/Repubblica_ceca.mp3

 

 

La copia digitale e cartacea del numero contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nelle pagine ufficiali del giornale: Linkedin, Facebook, Twitter e nei siti dei nostri partners Assocamerestero e Promos Milano  

 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT