I TWEET

TRIBUNA ECONOMICA GOOGLE AMP

Tribuna Economica ha aderito al nuovo progetto tecnologico per editori, AMP di Google.

Dal 2 maggio, tutte le notizie pubblicate nell'edizione online di Tribuna Economica possono essere lette anche in Accelerated Mobile Pages.

in collaborazione con:  

 

 

RAPPORTI AMBASCIATE CROAZIA

 

Nella nostra precedente intervista, l’Ambasciatore di Croazia metteva in risalto le opportunità che gli imprenditori esteri possono trovare in Croazia, qualora decidano di fare un investimento nel Paese: “Detassazione a medio o lungo termine in caso di assunzione di lavoratori, stimoli concreti per l'apertura di posti di lavoro, stimoli per la costruzione di strutture industriali, capannoni e edifici, incentivi del Governo e del Ministero per l'Economia e  possibilità  di accedere ai fondi strutturali e di coesione dell’UE”.

 

Nel RAPPORTO CROAZIA che sarà pubblicato il prossimo 26 giugno, gli approfondimenti riguarderanno gli investimenti del settore privato italiano e croato nei rispettivi Paesi mentre le nostre interviste agli Ambasciatori Croato e Italiano, saranno la cornice istituzionale.

 

 

Il pdf e la copia cartacea del numero contenente il Report, si potranno acquistare nella nostra edicola online mentre le interviste saranno segnalate nelle nostre pagine ufficiali Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito del nostro partner Assocamerestero.

   

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT