CCIR

I TWEET

in collaborazione con:  

   

 

 

RAPPORTI AMBASCIATE INDONESIA

 

L'Indonesia,insieme a Malesia, Filippine, Singapore e Thailandia è  una delle cinque nazioni fondatrici dell'ASEAN, l'Associazione delle Nazioni del Sudest Asiatico. 

Una serie di fattori climatici e ambientali, insieme alle 17 508 isole, di cui circa 7 000 abitate, fanno sì che l'Indonesia sia un arcipelago con  il secondo più alto livello di biodiversità del pianeta dopo il Brasile.

Industria petrolifera, gas naturale, prodotti tessili, dell'abbigliamento, e l'industria mineraria insieme all'agricolura sono i settori sui quali è basata l'economia indonesiana.

 

Il Rapporto Indonesia in pubblicazione a fine febbraio, fornirà una panoramica dell'economia indonesiana, rapporti commerciali con l'Italia e investimenti italiani nel mercato indonesiano. Come sempre, le interviste  istituzionali agli Ambasciatori e alle Camere di Commercio daranno la possibilità di capire meglio il mercato.

 

  

La copia del giornale, cartacea e digitale, contenente il Report, si potrà acquistare nella nostra edicola online mentre articoli ed interviste saranno segnalate nella pagina ufficiale  del giornale, Linkedin, Facebook, Twitter e nel sito dei nostri partners  Assocamerestero e Promos. 

 

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

EN IT