Classe 1988, è laureata in Scienze Politiche e Sociali all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano e ha svolto un corso in General Management in Marketing e Relazione alla SDA Bocconi School of Management.

Dal 2014 opera nell’azienda di famiglia, la Cibitex Srl di Solbiate Olona, specializzata nella costruzione di impianti per il finissaggio e la nobilitazione tessile, nella quale è componente del Consiglio di Amministrazione oltre a ricoprire il ruolo di responsabile marketing.

“Territorio e cultura d’impresa sono i due fronti che ci vedranno fortemente focalizzati anche nei prossimi due anni del mio mandato – ha affermato Martina Giorgetti, neo Presidente del Gruppo -. La valorizzazione di questi elementi fondamentali per la competitività delle nostre imprese sarà la priorità della nostra azione”. Due su tutti, però, i terreni sui quali si misurerà l’efficacia dell’azione del Movimento. “Il primo è quello del contributo che saremo in grado di dare nella fase di esecuzione del Piano Strategico #Varese2050 – ha continuato Giorgetti -. Ora dobbiamo metterci in gioco nel concretizzare quelle iniziative che più si rivolgono al mondo dei giovani e alla creazione di un ecosistema favorevole all’innovazione e alla nuova imprenditoria. Il secondo aspetto, che non dobbiamo mai perdere di vista, è quello di incrementare il numero degli iscritti al nostro Movimento”.