Bluserena annuncia l’ingresso del nuovo Ceo, Marcello Cicalò, che, a partire da novembre 2022, assume la guida del gruppo alberghiero italiano, tra i più importanti nel settore “Mare Italia”. In un momento di importanti investimenti e sviluppo strategico per l’azienda, Cicalò avrà tra i suoi principali obiettivi

l’espansione del Gruppo e l’ulteriore arricchimento dei servizi in vista dell’apertura verso nuovi mercati esteri, oltre a un ampliamento della stagionalità dei Villaggi e Resort. Nell’immediato, Cicalò si occuperà di supervisionare i progetti di rinnovo dei Villaggi 4 stelle e di progettazione di nuovi servizi inclusi nel programma di investimenti di oltre 30 milioni di euro. L’investimento è stato stanziato nel 2021 in seguito all’acquisizione da parte di Azora European Hotel & Leisure, primario gruppo d'investimento nel turismo europeo con sede in Spagna, a cui riporterà il nuovo CEO.

Ho accettato questo nuovo incarico con entusiasmo e determinazione, in cui porto tutte le skills maturate in ognuna delle mie esperienze alberghiere insieme a una grande passione per il mondo dell’ospitalità e il lavoro di squadra – afferma Marcello Cicalò, CEO di Bluserena. Bluserena rappresenta una realtà innovativa e stimolante in cui avrò l’opportunità di sviluppare la vision di Azora European Hotel & Leisure lavorando in sinergia con tutto il team Bluserena, con cui condivido il forte orientamento alla qualità, all'innovazione, alla formazione ed alla motivazione. Oltre che una grande passione per questo settore.”.