AXA Partners e AAA(Amex Agenzia Assicurativa S.r.l.) consolidano il loro rapporto di partnership nell’ambito della distribuzione assicurativa. La sinergia, che proprio lo scorso anno aveva

visto il lancio di Blue Protection, proseguirà e continuerà a creare valore aggiunto all’offerta attualmente esistente di garanzie assicurative.

Agli attuali cinque pacchetti assicurativi attualmente distribuiti da AAA e dedicati ai diversi aspetti della vita quotidiana, abbinabili tra di loro in base alle esigenze dei clienti, si uniranno altre tre proposte.

Dental, per la salvaguardia del tuo sorriso.   Studiato per offrire soluzioni mirate per la salute dei tuoi denti in caso di malattie o infortuni odontoiatrici, nonché in caso di prevenzione. Disponibile una completa gamma di servizi di supporto, quali: teleconsultazione, prescrizioni mediche, baby sitter….

Pet, per la salute dei tuoi amici a 4 zampe.  Un’assistenza h24 per consulti veterinari d’urgenza, ricerca in caso di smarrimento e copertura in caso di malattia o infortunio, la garanzia Travel per essere protetto in viaggio, oltre alla tutela legale per il proprietario dell’animale. Completa l’offerta il servizio My Vet che permette la teleconsultazione con un veterinario.

Pet plus, per il benessere dei cani e dei gatti …. e per non perderli mai di vista.   Oltre ad elevare i massimali presenti nel pacchetto Pet, abbina in omaggio il device localizzatore Kippy EVO. Il dispositivo unisce la localizzazione GPS oltre il monitoraggio dell’attività motoria dell’animale.