BPER Banca è tra i “Top Employers Italia 2020”: a certificarlo è il Top Employers Institute, che ogni anno individua le aziende che offrono eccellenti condizioni di lavoro ai propri lavoratori, identificano e sviluppano i migliori talenti e sono costantemente

alla ricerca di ottimizzazioni per i propri processi organizzativi.

In Italia le aziende certificate sono 114, di cui solo 11 nel settore bancario, a dimostrazione della qualità ed efficacia delle politiche e delle iniziative adottate da BPER Banca a favore dei dipendenti.

Giuseppe Corni, Chief Human Resource Officer del Gruppo BPER, ha espresso grande soddisfazione per il riconoscimento conseguito, che premia gli sforzi fatti in questi anni: “La certificazione Top Employer è un’ulteriore conferma di quanto stiamo realizzando nel settore HR per valorizzare i nostri lavoratori. Negli ultimi anni abbiamo investito su processi aziendali strutturati e ci siamo volutamente focalizzati su diverse tematiche tra cui sostenibilità sociale e ambientale, work-life balance e diversity, welfare, formazione e sviluppo professionale, ambiti che rappresentano valori fondamentali per la nostra azienda. I feedback che riceviamo indicano che i progetti di crescita della Banca vanno nella giusta direzione”.