CCIR

L’azienda cuneese lavora per il futuro da oltre sessant’anni: da metodi artigianali alla produzione di porte all’avanguardia. FerreroLegno è un’azienda italiana con sede a Magliano Alpi (CN) che

ha nel suo DNA la continua evoluzione e la precisa volontà di investire dedizione, professionalità e attenzione nella creazione di sistemi e soluzioni di apertura e chiusura per interni, riconoscibili per l’unicità dei materiali e per la cura con cui sono ideati e costruiti.

La competenza, l’estrema qualità dei prodotti, la cura minuziosa dei particolari, la maestria artigianale e la continua ricerca in tecnologia e innovazione hanno portato l’Azienda alla leadership nazionale nella produzione e vendita di porte e sistemi di chiusura per interni.

Fondata su questi valori l’offerta FerreroLegno comprende una gamma completa di soluzioni funzionali, tra loro integrate, che si caratterizza per un’ampiezza stilistica ricca ed equilibrata rispetto alle esigenze del mercato e alle innumerevoli applicazioni in cantiere.

Al fine di soddisfare le esigenze di una committenza sempre più evoluta, FerreroLegno offre infinite combinazioni e personalizzazioni in termini di materiali – legno, laminato e vetro – finiture e misure. Nascono così spazi esteticamente coerenti e funzionali, caratterizzati da una forte coordinabilità e libertà progettuale.

Altro punto di forza è il servizio pre e post vendita garantito ai rivenditori e, indirettamente, ai consumatori finali: precisione e puntualità nelle consegne; comunicazione in real-time; semplicità della gestione on line di ordini e preventivi e facilità di consultazione di informazioni tecniche sui prodotti.