Liquigas ha presentato la nuova APP MyLiquigas, disponibile per sistemi operativi IOS e Android. Un nuovo canale di comunicazione con i clienti che testimonia il costante impegno dell’azienda nell’offrire un servizio efficiente e orientato all’innovazione e alla tecnologia.

 

 Grazie alla nuova APP MyLiquigas i clienti (domestici e piccola media impresa) possono accedere a una vasta gamma di servizi tramite il proprio dispositivo mobile (tablet o smartphone). Tramite la APP, sarà possibile entrare in contatto virtuale con il servizio clienti 24h su 24, inviare un ordine o la lettura del contatore, ricevere notifiche delle attività di manutenzione, consultare le fatture degli ultimi 24 mesi, ricevere comunicazioni di natura amministrativa, essere sempre aggiornati sulle novità Liquigas e su eventuali promozioni in corso e modificare i propri recapiti. I clienti devono solamente scaricare la APP che è gratuita ed accedere tramite le credenziali personali, che si possono ottenere registrandosi prima all’area riservata del sito, al seguente link http://www.liquigas.com/area-privata/login/

 

l medesimo link è disponibile anche un video tutorial, che permette di avere una panoramica delle principali funzionalità della APP.

 

MyLiquigas si affianca agli altri canali di contatto tradizionali messi a disposizione da Liquigas ai propri clienti, per consentire loro di scegliere la modalità preferita per comunicare con l’azienda: il sito internet e il Servizio Clienti, attivo e presente su tutto il territorio nazionale con orari che variano a seconda del periodo dell’anno. La APP, grazie alla possibilità di consultare i documenti in forma digitale, permette di diminuire l’utilizzo della carta contribuendo a limitare l’impatto ambientale, in linea con il forte impegno di Liquigas in tema di sostenibilità.

 

 “Lo dimostrano i più recenti dati Audiweb: ormai il 73% degli italiani in fascia dei età 11-74 anni, che si collega ad internet, lo fa da un dispositivo mobile. E questo anche nei piccoli centri rurali, non solo nelle grandi città. Anche i nostri clienti ormai gestiscono la maggior parte delle loro attività quotidiane tramite tablet o smartphone e sono da considerarsi quindclienti “always-on”. Liquigas, da sempre attenta all’ascolto e alle esigenze della sua clientela, quindi, si innova anche su questo fronte e diventa sempre più digitale” sottolinea Donatella Squellerio, Responsabile Marketing di Liquigas. “Alla base della nostra strategia aziendale, c’è anche la relazione con i nostri consumatori e siamo felici di poter mettere a disposizione questo nuovo canale di contatto, immediato e al passo coi tempi.”

 

È possibile effettuare gratuitamente il download di MyLiquigas da AppStore per sistemi operativi IOS e da GooglePlay per Android.