E’ on air dalla fine di aprile su stampa periodica specializzata la creatività che BCUBE ha prodotto per comunicare l’attività BMW Drive & Sail, capitalizzando al contempo sullo storico legame tra BMW e il mondo della Vela.

Drive & Sail è un’iniziativa BMW realizzata in collaborazione con lo Yacht Club Italiano destinata a unire vela e motori in un’esaltante doppia esperienza.

Oltre 1.200 appassionati hanno la possibilità di essere i protagonisti di una giornata speciale, prendendo parte a un vero match race condotto con i professionisti della BMW March Race Academy e provando il piacere di guidare gli ultimi modelli della gamma BMW in compagnia degli istruttori della scuola GuidarePilotare.

La creatività è stata sviluppata dall’art director Fabio D’Altilia e dal copywriter Marta Agostini sotto la supervisione di Daniele Pancetti e Bruno Vohwinkel e la direzione creativa esecutiva di Francesco Bozza.

Il visual ritrae delle barche a vela in radar posizionate in modo tale da raffigurare la tipica calandra BMW.La head line che accompagna il visual recita “Le vere passioni si fanno sempre riconoscere”, la sub head line “BMW Drive & Sail”. La campagna è stata pianificata da Carat su stampa periodica specializzata e su web.