CCIR

Eurosport, diventato dopo il rebranding dello scorso novembre il canale che “Alimenta la passione” (“Fuel Your Passion”) degli appassionati di sport, è un partner di lungo periodo di WorldSBK, e la nuova intesa segnerà, nel 2017, il 20° anniversario della partnership.  Questo nuovo accordo garantirà agli spettatori europei la visione in HD di tutte le gare di WorldSBK,

WorldSSP e STK1000.

Eurosport e Dorna WorldSBK Organisation hanno infatti annunciato un’estensione del proprio accordo di lungo periodo sui diritti per le stagioni 2017, 2018 e 2019. L’annuncio arriva a pochi giorni dall’inizio della stagione WorldSBK 2016, al via il 26 febbraio, con cui Eurosport si prepara ad alimentare la passione degli appassionati di sport motoristici.

Il rinnovo permetterà al MOTUL FIM Superbike World Championship di essere trasmesso in diretta in tutta Europa su Eurosport.

 

Grazie alla promozione online sulle piattaforme digitali di Eurosport, i fan potranno inoltre godersi i campionati su Eurosport Player, l’esclusivo servizio per accedere ai più grandi eventi sportivi, in ogni istante e su ciascun dispositivo, che permetterà al paddock della WorldSBK di raggiungere sempre più appassionati in tutto il mondo.