Print

Al via  http://www.blogo.it/codici-sconto, portale nato dall’accordo tra www.advisato.it, sito italiano di codici sconto, e Blogo.it, primo editore nativo digitale in Italia. Scopo del progetto è offrire agli utenti della testata online – e dei suoi oltre 50 magazine –

codici sconto gratuiti da utilizzare presso i migliori e-commerce del mercato italiano.

 

 La sezione, linkata dai canali Sport, Entertainment, Tech e Donna&Lifestyle, presenta una grafica in linea con il look and feel di Blogo.it, per garantire agli utenti un’esperienza di navigazione intuitiva e perfettamente integrata. Dal punto di vista tematico, il portale proporrà argomenti in linea con quelli già trattati da Blogo.it, con contenuti dedicati a tecnologia, abbigliamento, beauty e viaggi: ampie tematiche in grado di incontrare gli interessi di un’utenza vasta e variegata.

 

 “Nel corso del 2016 circa il 60% degli utenti internet italiani ha effettuato almeno un acquisto online, un dato in crescita di quasi il 10% rispetto all’anno precedente”, commenta Luca Tuscano, CEO di www.advisato.it. “Poter intercettare un’utenza sempre più ampia e profilata grazie all’accordo con Blogo.it rappresenta dunque per noi un’opportunità fondamentale: per questo siamo entusiasti dell’avvio di questa nuova collaborazione”.

 

 L’accordo con Blogo.it rientra nella consolidata strategia di advisato di affiancare portali “verticali” realizzati in partnership white label: tale approccio garantisce al sito di codici sconto una maggiore profilazione dell’utenza e una presenza più capillare da offrire agli e-commerce partner.