Aziende da tutto il mondo si riuniscono per la 28esima fiera di Commercio Internazionale per le attrezzature Ospitalità. La Fiera Anfaş Hotel Equipment è riuscita a diventare un punto di incontro internazionale per l'industria dell'ospitalità nel 2016, con 923 stranieri provenienti da 35 paesi diversi,

per un totale di 33.920 visitatori accolti. Nella nostra superficie totale di 40.000 metri quadrati è stata condotta una fiera, che ha ospitato quasi 422 espositori nazionali ed esteri. Anfas Hotel Equipment Exhibition continua a crescere di anno in anno con voi.

Dal 18 al 21 gennaio 2017 spero di vederti a questo importante evento, insieme a migliaia di professionisti provenienti da tutto il mondo

Aziende da tutto il mondo si riuniscono per la 24esima fiera di Commercio Internazionale Esposizione per alimentari e bevande  per le attrezzature Ospitalità

Nella 23esima edizione della fiera Food Product Anfas, tenutasi i giorni 10-13 febbraio del 2016 all’ Expo di Antalya, le aziende turche hanno esposto insieme a più di 178 aziende provenienti da 35 paesi diversi.

Anfas è la più grande fiera internazionale di alimenti e bevande della Turchia, con da 40.000 metri quadrati di superficie, per un totale di 691 espositori stranieri e 31.362 visitatori professionisti.

La cultura del cibo incuriosisce paesi provienienti da tutto il mondo e in molti partecipano alle fiere gastronomiche. La fiera Anfas può vantare un primato nel settore, grazie anche alle più recenti innovazioni nel campo alimentare. La fiera Anfas  vanta di offrire posti di lavoro in seguito a fusioni avvenute tra l’organizzaione e buyer internazionali.

Dal 15 al 18 febbraio 2017 spero di vederti a questo importante evento, insieme a migliaia di professionisti provenienti da tutto il mondo.