CCIR

nhow Milano è l’hotel all’avanguardia e di design di NH Hotel Group nato poco più di dieci anni fa con l’idea di creare una nuova esperienza di soggiorno, coinvolgente e fuori dagli schemi. La sua anima  unconventional non solo dà vita a soggiorni davvero out-of-the-box ma anche ad eventi esclusivi e di richiamo.

Ecco perché nhow Milano nei prossimi mesi si fa in 4 appuntamenti imperdibili, aperti non solo agli ospiti dell’hotel ma anche a tutta la città. Il Party di Carnevale Anni ’80 aprirà le danze sabato 4 marzo per tutti coloro che vorranno scatenarsi tra paillettes, borchie, spalline e fuseaux coloratissimi; la mostra collettiva “future is nhow” sarà una delle tappe irrinunciabili del Fuori Salone dal 3 al 9 aprile; si continua poi con le lezioni di Yoga by nhow, la prima domenica di ogni mese a partire da aprile fino a luglio, e infine il Pigiama Party di venerdì 5 maggio per tutti quelli che vorranno divertirsi in una serata diversa dal solito. Siete pronti?

 

Si parte sabato 4 marzo con il Party di Carnevale Anni ’80 che sarà l’evento più cool in città … Non sono chiacchiere, è tutto vero! Dress code e tema della serata i fantastici anni 80’: parrucche, giacche con le spalline, colori fluo e accessori punk riporteranno tutti indietro nel tempo al ritmo di Madonna, Duran Duran, Cindy Lauper e Donatella Rettore! La serata inizierà alle 19 con l’aperitivo e proseguirà dalle 22 con il Party al mitico T35, la location multifunzionale di 1.300 mq - distribuita su due livelli e dotata delle tecnologie più all’avanguardia – ideale per ospitare feste, cene di gala, concerti, eventi di moda e molto altro ancora.