CCIR

ALE ha annunciato un accordo di distribuzione con Hoist Group. Hoist Group diventerà il primo partner ALE completamente verticalizzato per i mercati Hospitality ed Healthcare nell’area EMEA, in grado  di trattare l’intero portfolio di soluzioni di rete e comunicazione Alcatel-Lucent Enterprise.

“L’obiettivo di Hoist Group è fornire ai clienti soluzioni completamente integrate, affidabili e competitive, per garantire servizi di alta qualità e assicurare la soddisfazione degli utenti finali. La combinazione del know-how e delle tecnologie di ALE e della nostra azienda ci consentirà di offrire una più ampia gamma di soluzioni, aprire nuove aree di sviluppo e rafforzare la nostra leadership come partner di riferimento per le strutture alberghiere”, ha dichiarato Marc Valentin, CTO di Hoist Group.

 

La partnership consentirà di creare una soluzione end-to-end  per i mercati dell’ospitalità e della sanità in EMEA, grazie all’integrazione delle funzionalità della Fusion Platform di Hoist Group (accesso ospiti e Internet ,contenuti video, gestione centralizzata, servizi TV, Digital Signage, PMS per strutture alberghiere e ospedaliere) con la connettività Wi-Fi e di rete LAN, le soluzioni di comunicazione e le offerte cloud Alcatel-Lucent Enterprise. Le due aziende offriranno inoltre funzionalità di integrazione e personalizzazione tramite una copertura go-to-market e geografica potenziata che va al di là della portata originale di EMEA.

 

 

“I mercati Hospitality ed Healthcare sono di fondamentale importanza per ALE. Abbiamo oltre 20 anni di esperienza con i clienti di questi settori. La partnership con Hoist Group è un importante passo avanti per sviluppare la nostra presenza sul mercato e la copertura della distribuzione. Ci consentirà di creare migliori soluzioni e servizi end-to-end per i clienti di  questi mercati verticali estremamente importanti”, ha concluso Thierry Bonnin, Senior Vice President per i mercati verticali e le partnership strategiche a livello mondiale di ALE.